Ancora articolo
Ancora articoli
Disponibile a breve

VACANZE ESTIVE 2021

Il Lupovet Team sarà in vacanza dal 5 agosto al 26 (compresi)

Verranno evasi gli ordini già saldati entro le ore 14 del 4 agosto.

In caso di pagamento tramite bonifico bancario vi preghiamo di predisporre l'operazione con un congruo anticipo rispetto all'ultima data utile per effettuare l'oridne .

Saremo nuovamente attivi a partire da Venerdì 26 Agosto 2021.

BUONE VACANZE !

_______________________________________________________________

 

PAGAMENTI PAYPAL 2021 nuove normative sicurezza pagamenti on line

Avendo riscontrando alcuni pagamenti in stato di attesa tramite il circuito Paypal , senza che il Cliente riceva alcun avviso, abbiamo preso contatto con l'assistenza di PayPal la quale ci comunica che dal 1 Gennaio 2021 è entrato in vigore un nuovo controllo di sicurezza chiamato "3DS" che prevede l'invio di un codice usa e getta verso l'acquirente.
Affinchè il servizio funzioni correttamente Paypal ci comunica che E' NECESSARIO che il Cliente provveda all'aggiornamento e abilitazione delle proprie carte di  credito o prepagate per poterle utilizzare nei pagamenti on line. Normalmente tale richiesta di aggiornamento/abilitazione proviene dalla stessa Banca del Cliente o dall'Ente che emette la carta prepagata....
Inoltre è necessario aggiornare il Browser (es. Chrome, Safari etc..) per la corretta ricezione dei codici usa e getta per i pagamenti sicuri online.
Infatti se il Browser non è aggiornato il codice usa e getta non arriva.
Da ulteriori controlli, il reparto tecnico di PayPal conferma il corretto funzionamento e la corretta configurazione del metodo di pagamento sul nostro sito eCommerce.
Vi preghiamo pertanto di verificare l'aggiornamento del Browser e delle carte utilizzate per i pagamenti on line e di verificare il buon esito della transazione. 
Se incontri difficoltà nel pagamento è indispensabile Contattare la società emittente della tua carta o la tua banca per ulteriori informazioni.
 

 

________________________________________________________________________________________________________

 

Informazioni 

Aumento dei prezzi  Luglio 2019 

Cari clienti, 

Negli ultimi anni, i prezzi delle materie prime e i costi di produzione sono aumentati considerevolmente in diverse occasioni e,

di conseguenza, non possiamo evitare di adeguare i prezzi dei nostri prodotti, poiché non siamo disposti ad accettare perdite di

qualità a scapito della salute dei nostri cani.

 L'ultimo adeguamento del prezzo del nostro cibo naturale per cani risale a Dicembre 2015.

(come dichiarato QUI dalla Lupovet GmbH - casa madre tedesca) L'aumento del prezzo per il nostro cibo per cani

dopo oltre 3 anni e mezzo! è del 5%.

Nonostante i molteplici aumenti delle tariffe di spedizione negli ultimi anni, siamo riusciti a mantenere invariati i costi di consegna.

Chiediamo la vostra comprensione!