Farina di Tapioca

Farina di Tapioca

€ 7,90
Disponibilità: Disponibile
Peso: 750 gr

La nostra Pura Farina di Tapioca, fonte di Carboidrati SENZA GLUTINE , per la PROPRIA PREPARAZIONE - DIETA CASALINGA in particolare per cani sensibili di intestino e/o con intolleranze alimentari, difficoltà digestive, è originaria del Brasile dove, come noto, viene utilizzata abbondantemente nell’alimentazione umana.

La farina di Tapioca viene ricavata dai tuberi della Manioca: i tuberi vengono raccolti a mano, lavati, puliti dalla sabbia, precotti, essiccati e offerti come Farina.

La Farina di Tapioca garantisce una ricca fonte di Carboidrati SENZA GLUTINE per la PROPRIA PREPARAZIONE - DIETA CASALINGA in particolare per cani sensibili di intestino e/o con intolleranze alimentari, difficoltà digestive.

Si tratta infatti di una farina molto digeribile e delicata per l’apparato gastro-intestinale, spesso utilizzata nell’alimentazione dei bambini con difficoltà digestive e/o sofferenti di colite e intolleranze alimentari.

Importante: non utilizzare (in aggiunta) la farina di Tapioka se alimentate già il vostro cane con un alimento secco completo e bilanciato (per es. con il nostro IBDermahyposens o Sporty o Black Forester...) in quanto aumentereste la quota giornaliera di carboidrati che è già presente in misura corretta negli alimenti secchi.

Modalità di impiego: scottare brevemente con acqua bollente..Attenzione! per proprie caratteristiche la farina di Tapioca assumerà una consistenza gelatinosa e appiccicosa..è normale! Pertanto, per una PREPARAZIONE + SEMPLICE, vi suggeriamo di mescolare prima la farina di Tapioca con la carne e le verdure E POI scottare tutto insieme con acqua calda e mescolare Lasciare raffreddare prima di somministrare.